Site Loader
Spread the love

La privacy online mentre si lavora da casa non deve costare una fortuna. Guarda qui: vpn le migliori at globalwatchonline.com. Proteggi la tua vita online con un vpn piu economica italia.

IPVanish

Se vuoi mantenere le tue informazioni online al sicuro da occhi indiscreti, usare una VPN, o rete privata virtuale, è essenziale – specialmente se lavori in remoto o usi il Wi-Fi pubblico. Ma un servizio VPN gratuito probabilmente non ti darà il livello di sicurezza di cui hai bisogno, e una VPN a pagamento può essere costosa. La buona notizia è che ora è possibile trovare una VPN economica che non compromette la sicurezza e la velocità.

Diverse VPN economiche offrono una sicurezza affidabile, una connessione veloce e una serie di funzioni – per meno della metà del costo dei servizi premium. Puoi anche collegare il tuo dispositivo mobile per navigare in modo sicuro sul tuo telefono o tablet. Se stai cercando la migliore VPN economica, eccone tre con prezzi accessibili e ottime credenziali di sicurezza. Aggiorneremo regolarmente questa lista man mano che verificheremo nuove opzioni.

Surfshark

Onestamente, la mia preferenza personale per la migliore VPN economica è Surfshark. Dei tre, è l’unico fornitore di servizi con sede in un paese al di fuori degli accordi di condivisione dell’intelligence degli Stati Uniti, ed è la VPN più veloce che puoi trovare per il prezzo. La connessione offerta da questa compagnia VPN è molto veloce senza rilevare alcuna perdita, leggera ma ricca di funzionalità ed economica senza essere pignola. Inoltre, è possibile far funzionare qualsiasi dispositivo in casa con esso.

Il prezzo iniziale è più di quello degli altri due migliori servizi VPN economici. Ma si ottengono due anni di servizio invece di uno. Questa VPN raccomandata vale sicuramente l’aggiornamento.

Anche se la rete di Surfshark è più piccola di altre, il servizio VPN compensa con caratteristiche e velocità di connessione. Cominciamo con il più grande vantaggio che offre: Supporto di dispositivi illimitato. Se vuoi gestire tutta la tua casa o il tuo ufficio con la VPN di Surfshark, non devi preoccuparti di quanti dispositivi hai acceso o connesso. Offre anche anti-malware, ad-blocking e tracker-blocking come parte del suo software.

Un’altra ragione per cui Surfshark è la mia VPN economica più consigliata è che ha ricevuto voti generalmente alti quando le sue estensioni per Chrome e Firefox sono state controllate per la privacy dalla società di sicurezza tedesca Cure 53 (rapporto completo) – anche se tale verifica è stata commissionata da Surfshark.

L’azienda ha una solida gamma di supporto per le app VPN, che funzionano su Mac, Windows, iOS, Android, FireTV e router. Altri dispositivi come le console di gioco possono essere configurati per Surfshark tramite le impostazioni DNS. Ci piace soprattutto la funzione che ti permette di mettere in whitelist certe app e siti web per bypassare automaticamente la VPN. Per alcune applicazioni aziendali, questo può essere cruciale.

Surfshark offre anche tre modalità speciali progettate per coloro che vogliono aggirare le restrizioni e nascondere più accuratamente i loro passi online. La modalità Camouflage maschera la tua attività VPN in modo che il tuo ISP non sappia che stai usando una VPN. Multihop salta la tua connessione VPN attraverso più paesi per nascondere le tue tracce. E con la modalità NoBorders “è possibile utilizzare con successo Surfshark in regioni restrittive”.

 

Ma fate attenzione. Fare una qualsiasi di queste tre cose potrebbe essere illegale nel tuo paese e comportare gravi sanzioni. Durante i nostri test, non abbiamo visto alcuna perdita di DNS o di indirizzi IP, e non abbiamo avuto problemi ad accedere alla piattaforma di streaming Netflix sul nostro dispositivo.

Accesso privato a Internet

Anche se non l’abbiamo recensito di recente, il provider VPN Private Internet Access ha probabilmente la reputazione più forte tra i tre migliori servizi VPN a pagamento economici di questa lista. Amata da una fedele base di fan, l’azienda VPN è in giro dal 2010, giura sulla sua politica di no-logging e offre regolarmente nuovi aggiornamenti e funzionalità.

PIA non rilascia informazioni sul numero di indirizzi IP disponibili per il suo servizio VPN, ma con 3.252, il suo numero di server VPN è superiore a qualsiasi altra delle nostre scelte VPN economiche. Questa VPN economica raccomandata offre 10 connessioni simultanee, una funzione di kill switch della connessione (come le altre due VPN di questa lista) e una buona documentazione online e guida alla sicurezza. I server di PIA sono anche tutti amichevoli per la condivisione peer-to-peer, se ti piace il torrenting.

L’auspicabile protocollo WireGuard VPN è attualmente disponibile su tutte le piattaforme di PIA, che variano ampiamente e includono Windows, Android, Mac, iOS e Linux. Questa VPN economica offre anche estensioni per Chrome, Firefox e Opera, così come un nuovo browser privato per iOS che cancella i tuoi dati quando lo chiudi. Se sei pronto a fare il salto ai router VPN, PIA li ha anche.

Anche se non offre una chat dal vivo, PIA promette un supporto 24/7 e accetta una gamma più ampia di opzioni di pagamento rispetto alla maggior parte dei fornitori di servizi VPN. Oltre alle carte di credito e PayPal, si può anche pagare con Bitcoin, Etherium o pagamenti Amazon. Per aumentare ulteriormente la privacy, questo provider VPN economico accetta anche carte regalo da 90 diversi rivenditori.

Post Author: administrator

Leave a Reply

Your email address will not be published.